Cerca nel sito

Inserisci il testo da cercare e premi invio

Ospitalità

Ricevi gli aggiornamenti

Update me when site is updated

Archivio articoli

Post recenti

Articoli recenti

Raggiungimi su...

View Roberto De Donno's profile on LinkedIn

« Puglia: arriva il “distretto” del legno e dell’arredo | Home | Svimez: è fuga di cervelli da Sud a Nord »

La Puglia come Obama: la “green economy” è realtà

Autore admin | 15 Luglio 2009

mondo-green.jpgIn Puglia la green economy è già realtà. Prima ancora che Obama tracciasse la strada dello sviluppo sostenibile, dal Gargano al Salento nascevano e si consolidavano le imprese che oggi fanno della Puglia una delle regioni più “green” d’Italia.

Dalla bioedilizia alle fonti rinnovabili, dalla ricerca all’ecoturismo: sono quattro le strade maestre tracciate dalla Regione Puglia per promuovere lo sviluppo sostenibile.

Visualizza l’articolo di P.Russo, E la green economy è già realta, su “Affari & Finanza” 13.7.09

Categoria: Primo piano |


Segnala questo articolo ad un amico Segnala questo articolo ad un amico | Stampa Stampa questa pagina

Una risposta a: “La Puglia come Obama: la “green economy” è realtà”

  1. simon scrive:
    15 Luglio 2009 ore 16:14

    Gran bella Regione, che per questioni di cuore e’ entrata nella mia vita.
    Mi fa davvero molto piacere scoprire che oltre alle sue bellezze naturali e le eccellenze agroalimentari, la Puglia e’ in prima linea nella green economy, con un potenziale ancora tutto da scoprire.